Come aderire

È semplice e gratuito, basta compilare il modulo di registrazione ed essere cliente Partesa.

I vantaggi per te

Horecastreetclub.it è lo spazio virtuale per conoscere ventiquattro ore su ventiquattro le novità, le accattivanti iniziative, i prodotti che ti permettono di accumulare punti e partecipare ai nostri esclusivi Concorsi. Entrando nella tua AREA RISERVATA puoi consultare il saldo punti, ordinare un premio a catalogo e verificare la consegna dei premi richiesti.
Per maggiori informazioni, contatta il tuo venditore Partesa, scrivici attraverso il form dedicato o inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Registrandoti avrai anche l'opportunità di accedere all'area riservata del sito Partesa, dove potrai trovare esclusivi contenuti a te dedicati.

Cosa succede se dimentico lo username?

Potrai recuperare il tuo username richiamando la funzione “Username dimenticato” cliccando qui.

Cosa succede se dimentico la password per accedere all'area riservata del sito?

Potrai avere una nuova password richiamando la funzione "Password dimenticata" cliccando qui.

L'adesione al club ha una scadenza?

Il rinnovo sarà automatico, salvo diverse indicazioni espresse dal cliente.

Quando inizio ad accumulare punti?

Inizierai ad accumulare punti dal mese in cui ti sei iscritto. A titolo di esempio, se ti iscrivi il 20 di Aprile, avrai come primo accredito i punti generati dagli acquisti dei prodotti promozionati fatti dal 1° Aprile, ma non quelli di Marzo o dei mesi precedenti all’iscrizione.

Il mio saldo punti ogni quanto viene aggiornato?

Il saldo punti viene aggiornato entro il 15 del mese successivo alla promozione. Accedi al tuo account per essere sempre aggiornato.

I punti accreditati non sembrano corrispondere agli acquisti fatti.

Ti ricordiamo che i punti vengono corrisposti in base agli acquisti fatti dei prodotti in promozione, nei mesi in cui c’è la Collection PromHoreca. Puoi visualizzare prodotti del mese e soglie di acquisto nella relativa sezione Collection. Nel caso di ulteriori dubbi al riguardo ti preghiamo di contattarci.

Fino a quando posso utilizzare i miei punti?

Tutti i punti accumulati da Marzo a Luglio 2017 potranno essere utilizzati fino al 31 Agosto 2017 per scegliere un premio da catalogo. Dal 1 Settembre i punti non utilizzati verranno azzerati e saranno automaticamente convertiti in cartoline virtuali secondo la seguente logica: ogni 30 punti una cartolina virtuale. A Settembre ci sarà quindi l’estrazione del Concorso Sete di Vincere – Estate.

Tutti i punti accumulati da Settembre a Dicembre 2017 potranno essere utilizzati fino al 31 Gennaio 2017 per scegliere un premio da catalogo. Dal 1 Febbraio i punti non utilizzati verranno azzerati e saranno automaticamente convertiti in cartoline virtuali secondo la precedente logica: ogni 30 punti una cartolina virtuale. A Febbraio ci sarà quindi l’estrazione del Concorso Sete di Vincere – Inverno.

Quali sono i tempi di attesa per la ricezione dei premi?

Dai 10 ai 20 giorni lavorativi. La tempistica di consegna dipende dal premio scelto a catalogo.

Scopri Horeca Street Club 2017