Come aderire

È semplice e gratuito, basta compilare il modulo di registrazione ed essere cliente Partesa.

I vantaggi per te

Un Club che riserva esclusive opportunità:

• possibilità di scegliere un premio a catalogo tra le sezioni: Per il Tuo Locale, Tecnologia e Tempo Libero;
  • aggiornamenti su novità e tendenze di settore;
  • partecipazione a giornate formative;
  • ingressi ad eventi speciali.

Entrando nella tua AREA RISERVATA potrai consultare il tuo saldo punti e ordinare un premio a scelta.

Per maggiori informazioni, contatta il tuo venditore Partesa, scrivici attraverso il form dedicato o inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica qui il regolamento

Registrandoti avrai anche l'opportunità di accedere all'area riservata del sito Partesa, dove potrai trovare esclusivi contenuti a te dedicati.

Cosa succede se dimentico lo username?

Potrai recuperare il tuo username richiamando la funzione “Username dimenticato” cliccando qui.

Cosa succede se dimentico la password per accedere all'area riservata del sito?

Potrai avere una nuova password richiamando la funzione "Password dimenticata" cliccando qui.

L'adesione al club ha una scadenza?

Il rinnovo sarà automatico, salvo diverse indicazioni espresse dal cliente.

Quest’anno ci saranno i concorsi?

Quest’anno non ci saranno concorsi. La raccolta dei punti darà diritto alla possibilità di ordinare uno o più premi a Catalogo.

Quando inizio ad accumulare punti?

Inizierai ad accumulare punti dal mese in cui ti sei iscritto.

Esempio: se ti iscrivi il 20 di Aprile, avrai come primo accredito i punti generati dagli acquisti dei prodotti promozionati fatti dal 1° Aprile, ma non quelli di Marzo o dei mesi precedenti all’iscrizione.

Quali sono i mesi in cui posso accumulare punti?

Potrai accumulare i punti nei mesi che vanno da Marzo a Dicembre 2019, escluso il mese di Agosto. Avrai tempo di utilizzare i punti entro il 31 Gennaio 2020. Dal 1° Febbraio 2020 tutti i punti saranno azzerati.

Il mio saldo punti ogni quanto viene aggiornato?

Il saldo punti viene aggiornato entro il 15 del mese successivo alla promozione. Accedi al tuo account per essere sempre aggiornato.

I punti accreditati non sembrano corrispondere agli acquisti fatti.

Ti ricordiamo che i punti vengono corrisposti in base agli acquisti fatti dei prodotti in promozione, nei mesi in cui c’è la Collection PromHoreca. Puoi visualizzare prodotti del mese e soglie di acquisto nella sezione Collection. Nel caso di ulteriori dubbi al riguardo ti preghiamo di contattarci.

FAQ App

Come funziona?

Devi creare un account Horeca Street Club e scaricare la App dal PlayStore o dall’AppleStore. Con la App potrai gestire la tua area riservata in maniera semplice e gratuita!

Perché scaricare la App Horeca Street Club?

L'App ti permetterà di:

• Visualizzare e ordinare un premio a catalogo;
  • Consultare il programma dell’anno;
  • Tenerti aggiornato sulle ultime news;
  • Scoprire e partecipare agli eventi Partesa;
  • Gestire il tuo profilo;
  • Prenotare corsi di formazione.

Uno strumento utile per partecipare a tutte le noste speciali iniziative a te dedicate.